La mia Mission
Informazioni concrete, valide e fondate sui numeri
La mia missione è molto semplice: dare efficaci consigli, approfondimenti e aggiornamenti sulle migliori società per azioni in circolazione.
“Perché condividere queste informazioni così preziose?“
“Perché condividere queste informazioni così preziose?“
1) Avere una ulteriore fonte di reddito
2) Perché quando ho cominciato ad interessarmi di azioni, se avessi trovato qualcuno come me, che mi avesse fornito così tante informazioni evitando di farmi fare stupidi errori, di perdere tempo e di farmi sprecare tanti soldi, avrei pagato molto volentieri la piccola cifra che mi avrebbe chiesto; non tanto per i soldi andati in fumo (quelli si riguadagnano in un attimo), ma per il tempo perso: quello non ha prezzo, in quanto nessuno te lo restituisce;
3) Non vedo perché dovrei tenere certe informazioni per me come se fossero dei segreti di Stato, tanto ti posso assicurare che né io né te spostiamo il prezzo di un’ azione di un’ azienda che capitalizza 50 miliardi (ma anche molto meno), quindi semmai la domanda te la faccio io: “Perché non dovrei condividere queste informazioni?”
Chi sono?
Luca Fiandaca è un Investitore professionista profittevole nei mercati finanziari azionari. Inventore del brand “Azioni Sicure” che si serve di un metodo strettamente matematico basato sull’analisi dei bilanci aziendali per riuscire ad individuare quali sono le migliori aziende su cui investire.
Creatore inoltre di 2 Guide:
Investire in Azioni Sicure (Gratuito)
Nuova Guida all’Acquisto Di Azioni 2019
E’ possibile capire, con largo anticipo, se l’azione di un’azienda andrà a salire?
La risposta è Sì, calcolando il vero valore dell’azione, grazie a delle formule create da me, senza farti abbindolare dal prezzo e senza rischiare di perdere i tuoi soldi. Oltre 15 anni passati a studiare ed analizzare i bilanci, a testare strategie, a costruire statistiche matematiche incrociando centinaia di fattori per trovare le formule giuste che mi permettessero di capire quale aziende fosse un buon investimento e quale no.
“…portami una qualsiasi analisi di un qualsiasi presunto guru che fa previsioni basate sul niente, senza numeri alla mano, e ti smonterò ogni sua teoria nel giro di 5 minuti…”
In Italia, la scelta di azioni sicure e performanti, tramite l’analisi del bilancio, è sempre vista come una cosa noiosa a cui nessuno fa caso perché tanto è una perdita di tempo. Le persone che la pensano in questo modo non fanno molta strada in questo mercato. Sono le stesse persone che comprano quando l’azione è bassa solo “perché è ai minimi storici…”
Ogni volta che sento persone che esprimono questo pensiero, capisco perché molti non riescono a fare soldi con le azioni.
Un consiglio… Se sei uno che la pensa in questo modo, sappi che i mercati azionari funzionano in ben altri modi e se non hai mai trovato qualcuno che ha ben spiegato come muoverti in questo tipo di mondo finanziario, questo sito web è ciò che ti serve: ti insegnerà finalmente quali sono i giusti ragionamenti da fare per poterti trasformare in un Investitore Profittevole.
L’elaborazione del giusto metodo.
NEGLI ANNI HO STUDIATO MOLTO APPROFONDITAMENTE LE AZIENDE CHE AVEVANO INCREMENTATO DI PIÙ GLI UTILI RISPETTO ALLE ALTRE
Riuscii a capire finalmente quali erano i numeri da guardare in maniera più approfondita per capire se l’azienda fosse un’ottima opportunità di investimento. Ma anche in quel caso non riuscii a trovare un vero e proprio metodo: riuscii sì a capire quali fossero le aziende sane, ma non avevo ancora ben chiaro il fatto su come avrei fatto a sapere quale fosse il momento giusto d’acquisto.
Un metodo formidabile
Finché un giorno capii che non esisteva un “momento giusto” bensì esisteva il VALORE giusto che è ben diverso (e bada che non ho scritto prezzo, ho scritto VALORE in quanto un’azione può valere di più o di meno del prezzo che raffigura). Quindi dovevo riuscire a trovare dei numeri nel bilancio che incrociassero l’andamento economico dell’ azienda con il prezzo delle sue azioni. Anche qui non ti dico la mole di lavoro che c’è stata dietro… sono dovuto andare ad analizzare le aziende (selezionandole in base al settore, capitalizzazione e nazione), che negli anni passati sono andate meglio paragonando i bilanci di quest’ultime negli anni nell’esatto momento in cui il prezzo diventava molto appetibile e cercando una relazione appunto tra l’andamento economico e il prezzo.
Dopo anni passati a incrociare montagne di numeri, in un primo tempo sono riuscito a trovare le correlazioni che cercavo dovendo però metterle in pratica e vedere cosa sarebbe successo. E così ho fatto, ho testato le mie strategie per anni per vedere se tutti i conti tornavano… e accidenti se sono tornati!!!
Sono riuscito a trovare un metodo formidabile adattabile a qualunque azienda che capitalizzi almeno un miliardo di euro (o almeno un miliardo di dollari) di qualunque settore! Nel giro di pochi anni ho recuperato i soldi persi con le mie sperimentazioni e studi iniziali e da lì ho cominciato a guadagnarne molti altri.
Cos’è Azioni Sicure?
Azioni Sicure è un metodo di Analisi dei Bilanci delle Società per Azioni testato e settato MATEMATICAMENTE e STATISTICAMENTE negli anni.
Cosa significa “metodo di analisi delle Società per Azioni”?
Non mi stancherò mai di ripeterlo che un grafico rispecchia solo a quanto è scambiata l’ azione!!!
Un indicatore settato matematicamente
Ti faccio una domanda, se una persona di tua conoscenza ti chiedesse di diventare socio della sua società (con tutti i pro e i contro, quindi crediti e debiti) accetteresti? Scommetto che la risposta sarebbe “DIPENDE”!
Perché? Perché prima vuoi sapere se quella società guadagna o è ricoperta di debiti fino al collo giusto? Se quella società ha un sacco di utili allora di sicuro ci vorrai entrare! Ma se quella società spende più di quello che fattura? Ci rimani (giustamente) alla larga!!!
Ecco ti ho appena dimostrato che la tua mente ragiona come la mia! Quindi fai un favore a te stesso smettila di guardare i grafici e inizia ad analizzare i bilanci.
Grazie al mio Indicatore settato e testato Matematicamente e Statisticamente negli anni sarà molto facile riconoscere la differenza tra un’ azienda sana ed una malata! Inoltre imparerai ad acquistare azioni di aziende sane a prezzi scontati in modo da garantirti margini di guadagni elevatissimi!
L’analisi delle Società Per Azioni è una SCIENZA
Prima di rispondere a questa domanda, vorrei chiarire una cosa essenziale: l’analisi delle Società Per Azioni è una SCIENZA, che segue delle regole e una logica ben precise…che NON sono assolutamente queste:
Non è vero che devi essere laureato in economia
Non è vero che devi rimanere incollato a 5 monitor tutto il giorno a guardare grafici
Non è vero che devi essere un super genio di mercati finanziari
Non è vero che devi fare centinaia di considerazioni prima di comprare l’azione giusta
Non è vero che devi essere all’interno di un CDA per conoscere l’andamento di una società negli anni futuri
Non è vero che ci vuole tanto coraggio a investire in azioni
Non è vero che devi conoscere l’inglese per poter ascoltare le notizie dei paesi anglosassoni
Se hai difficoltà a trovare le azioni giuste e sei pieno di domande, dubbi e incertezze è perché fin’ora nessuno ti ha spiegato quali sono le giuste considerazioni da fare basate sui giusti numeri di bilancio. È normale tranquillo, le scuole e le università non insegnano certe cose, d’altronde se fosse facile sarebbero tutti ricchi, di conseguenza, nessuno lo sarebbe più.
La verità è che in un mondo ormai globalizzato come il nostro è difficile fare previsioni sul futuro, in quanto hai a che fare con troppi fattori in gioco, troppe variabili, troppe menti. Quindi fare un’analisi sul sentito dire o su quello che leggi sui giornali è la maniera più facile e veloce se vuoi arrivare a distruggere in pochissimo tempo il tuo portafoglio azionario.
Quindi quello di cui hai bisogno, è solo un metodo basato sulla matematica e sulla statistica, in grado di darti la possibilità di poter trovare le giuste aziende, le più sicure e le più performanti.
Il mio metodo si chiama Azioni Sicure
La sua forza si basa sulla MATEMATICA e sulla STATISTICA, ed è stato creato per realizzare il miglior portafoglio azionario che tu possa concepire, in grado di poter essere profittevoli e sicuri nello stesso momento.
Con Azioni Sicure grazie al mio metodo Matematico Statistico avrai una certezza del 97%
Azioni Sicure è il metodo Matematico-Statistico, con una certezza del 97% (collaudato, dimostrato e funzionante) basato sull’analisi dei Bilanci delle aziende, per la determinazione del giusto Valore dell’azione (senza farsi abbindolare come fanno tutti dal prezzo) che ti permetterà di diventare un INVESTITORE PROFITTEVOLE.
Guida gratuita
Investire in Azioni Sicure (Gratuito)
Guida PRO a pagamento
Guida all’Acquisto di Azioni
